Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Seguici su Pinterest

  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • English

Domande e Risposte



Come è possibile pagare gli ordini?

Sul sito villagrande.it è possibile effettuare acquisti mediante: Bonifico bancario anticipato, Carta di credito, PayPal.

Le transazioni
sul sito sono sicure?

Le transazioni con Carta di Credito o su conto PayPal vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal e gestite mediante i più elevati standard di sicurezza. L'Azienda Villagrande non è pertanto in grado di conoscere o di archiviare alcun tipo di informazione relativa alla carta di credito del Cliente, perché le stesse vengono digitate direttamente sul sito del circuito PayPal.

A quanto ammontano le spese di consegna
?

Al Cliente è richiesto un contributo fisso di spedizione limitato esclusivamente alle spedizioni in territorio italiano. L'importo del contributo è indicato sul sito alla sezione Shop.

Dopo quanti giorni viene consegnato l'ordine?
I tempi di consegna indicati dal corriere prevedono 3-4 gg. lavorativi. I suddetti termini sono da intendersi come indicativi e possono subire variazioni. Al momento della spedizione il cliente riceve il numero di vettura che consente di controllare sul sito del corriere lo stato della spedizione.

Quando viene consegnato l'ordine?

La consegna avviene nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. Il Cliente può contattare il corriere e concordare secondo disponibilità del vettore orari e modalità di consegna.

Cosa devo fare se l'inballo arriva danneggiato?
E' necessario contestare al corriere eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli al momento della consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull'apposito documento accompagnatorio. Gli stessi devono essere confermati entro 8 giorni a mezzo raccomandata inviata alla sede del corriere all'indirizzo indicato sul documento accompagnatorio.

Se dopo aver acquistato un prodotto cambio idea?

Se cambi idea subito dopo aver effettuato l'ordine puoi sospenderne la spedizione contattando telefonicamente o via mail la ns. azienda utilizzando i riferimenti presenti nella sezione Contatti.

Una volta ricevuto un prodotto posso restituirlo?

Ai sensi dell'art. 64 e ss. del D.Lgs. n. 206/2005, il Cliente che ha acquistato in qualità di consumatore, ossia per scopi non riferibili alla propria attività professionale e senza indicazione di P. IVA, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e alle condizioni indicate nelle pagine Diritto di Recesso e Condizioni di Vendita.

.